Spettacolo
martedì, 14 Febbraio 2017

Galeotta fu la serie tv: quante coppie nate sul piccolo schermo

Qualche volta l?amore dura oltre il ciak di fine riprese...
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Così belli e innamorati, da sembrare veri. E qualche volta, effettivamente è così. Sono tante le coppie nate sul set delle serie tv. Qualche volta l’amore dura oltre il ciak di fine riprese.

Come nel caso di Emily VanCamp e Josh Bowman, che si sono conosciuti sul set di Revenge. La loro relazione dura ancora oggi dal 2011: quando si sono conosciuti lei interpretava un personaggio decisamente vendicativo e lui Daniel Grayson, l’esca perfetta per il suo piano diabolico. Speriamo sia tutto diverso nella vita reale!

Anche Ginnifer Goodwin e Josh Dallas si sono innamorati sul set di Once Upon a Time. E, dopo due anni di relazione, il 12 aprile 2014 si sono sposati. Hanno due figli, Oliver Finlay e Hugo Wilson.

Sarà stata l’adrenalina dello spinaggio di The Americans a far innamorare Keri Russell e Matthew Rhys? Probabilmente, ma dal 2013 il loro amore va a gonfie vele.

Infine, nelle storie a lieto fine, non può mancare quella tra Mila Kunis e Ashton Kutcher che dopo essersi consociuti sul set di That '70s Show, oggi sono una delle coppie più dolci dello showbiz, con tanto di due bimbi al seguito.

Tra Blake Lively e Penn Badgley, invece, innamoratisi sul set di Gossip Girl, è tutto finito nel 2010 e lo stesso è capitato tra Alexis Bledel e Milo Ventimiglia di Una mamma per amica, dopo 4 anni d’amore.

È finito prima di incontrare Ben Affleck, come sappiamo, l’amore tra Jennifer Garner e Michael Vartan, fidanzati in Alias, mentre sono in tanti a sperare che tra Kaley Cuoco e Johnny Galecki di Big Bang Theory torni un po’ di romanticismo. Niente da fare, per ora, l’attrice è felicemente fidanzata con un certo Karl Cook.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo