Gossip
venerdì, 23 Settembre 2016

Gigi Hadid lotta e sgomita contro un molestatore

Alla Milano Fashion Week, la modella Usa dimostra tutta la sua grinta nel corpo a corpo.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - Gigi Hadid si è dimostrata una vera lottatrice in occasione della Milano Fashion Week che si sta tenendo in questi giorni nel capoluogo lombardo.

Uscendo in compagnia della sorella Bella Hadid dal suo albergo meneghino, la fidanzata di Zayn Malik è stata sorpresa alle spalle da uno dei guastafeste più in vista dello star system: Vitalii Sediuk, l’ex fotografo ucraino che già in passato s’è reso protagonista di incursioni simili e praticamente tutte, come questa, culminate con il suo arresto.

GUARDA ANCHE: ANCHE BRAD PITT HA AVUTO A CHE FARE CON VITALII

Cinta per la vita e sollevata da terra, la Hadid non è rimasta inerte ad aspettare l’intervento della sicurezza, ha invece iniziato a divincolarsi fino ad assestare una gomitata sul volto di Sediuk, che a quel punto ha tentato di darsela a gambe. Finita qui? Manco per sogno, la modella americana ha abbozzato un inseguimento, ma dopo essere stata bloccata dalle guardie s'è limitata a inveire in direzione del molestatore.

Avevo tutto il diritto di difendermi. Come è possibile che uno stupido abbia pensato di trattenere con la forza un perfetto sconosciuto”, ha scritto sui social la Hadid.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip