Spettacolo
domenica, 14 Maggio 2017

Giusy Buscemi ha detto sì: sposa con Jan Michelini

I due sono convolati a nozze a Roma e sono partiti a bordo di un'auto.
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - Anche le Miss si sposano: Giusy Buscemi ha detto sì. L'attrice 24enne, vincitrice di Miss Italia nel 2012 e protagonista di tante fiction Rai di successo come Il Paradiso delle Signore, La Dama velata e A un passo dal Cielo si è sposata a Roma con il compagno Jan Michelini, regista di fiction di successo come Don Matteo. Jan è nato a Roma nel 1979, e si è laureato in Scienze della Comunicazione di Massa e di Cinema, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo a soli 18 anni, diventando ben presto aiuto regista per Pupi Avati, Raffaele Mertes e Ron Howard. Ha anche collaborato con Mel Gibson per "La Passione di Cristo".
I due si erano innamorati proprio sul set di Don Matteo, dove la Buscemi interpretava la figlia di Nino Frassica. Per molto tempo però, la coppia aveva voluto tenere segreta la relazione.

In un'intervista rilasciata a Famiglia Cristiana qualche tempo fa, parlando di Michelini, l'ex Miss Italia aveva detto: "Mi fa sentire protetta e abbiamo molto in comune". E chissà che i due ora non pensino a mettere su famiglia. Lei già non vede l'ora: "Quanti figli vorrei? Sette, otto, tutti quelli che Dio vorrà darmi".

Già prima del matrimonio la coppia si era concessa qualche settimana di relax come luna di miele.

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo