Spettacolo
martedì, 18 luglio 2017

Gli attori degli Avengers riuniti per la prima volta

di Matteo Ghidoni
Tutti presenti alla D23 con le prime immagini di Infinity War
Loading the player...

(KIKA) – ANAHEIM - I Marvel Studios compiono dieci anni e cambiano logo per l’occasione. Sul palco dell’Expo D23 c’è stata una vera e propria festa a cui hanno partecipato tutte le star di quella che è conosciuta come la “Casa delle Idee”. 

La reunion, che ha portato sullo stesso palco per la prima volta ogni supereroe della casa cinematografica, non si è limitata a una semplice celebrazione

Kevin Feige, presidente degli Studios, ha voluto fare molto di più, svelando alcuni dettagli sulla più grande produzione Marvel di tutti i tempi: Avengers Infinity War, data di uscita prevista per il 25 aprile in Italia e a maggio negli USA.

Sul palco sono saliti Chris Hemsworth, Tom Holland, Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch, Josh Brolin, che sarà il cattivissimo Thanos, Dave Bautista e molti altri interpreti che hanno vestito i panni dei personaggi nati dalla penna di Stan Lee e soci. Fra loro anche Chadwick Boseman, che sarà protagonista di Black Panther, nei cinema il 16 febbraio 2018. 

Fra i fan in delirio, l’ultimo a entrare in scena è stato Robert Downey Jr, che interpreta Iron Man sin dal suo primo film, nel 2008.

Stando alle parole di Joe Russo, che insieme al fratello Anthony dirige Infinity War, il film avrà sicuramente un sequel e al momento la produzione dei due lungometraggi si può considerare a metà strada.

In esclusiva assoluta, al pubblico della D23 sono state mostrate alcune immagini del film ancora in lavorazione, noi c’eravamo e possiamo raccontarvi cosa abbiamo visto nel teaser.

La prima inquadratura è dedicata all’Avengers Tower. Poi si vedono i vari supereroi, Capitan America (con la barba!), Doctor Strange e Iron Man.

I Guardiani della Galassia trovano Thor che dorme a terra mentre Mantis cerca di rianimarlo, Loki intanto porge il Cubo Cosmico a Thanos. Si sente gridare: “Seguite Thanos come un’ombra”. Thor si sveglia e vedendo i Guardiani domanda: “Chi siete voi?”.

L’inquadratura si sposta su Peter Parker a bordo di uno scuolabus.

Subito dopo, si vede l’Uomo Ragno vestire la sua tuta in versione Avenger e combattere accanto a Iron Man che indossa la sua corazza Hulkbuster. Il ritmo è serrato. Nella scena dopo gli Avengers combattono contro Thanos, in una località non specificata. Il nemico lancia degli strani oggetti infuocati dal cielo e non sembra affatto intenzionato a perdere la sua battaglia . 

L’immagine cambia ancora e si vedono Doctor Strange, Iron Man, e Mantis combattere fianco a fianco, in uno scenario apocalittico. Esplosioni, boati, battaglie. 3 minuti di adrenalina pura.

A giudicare da queste prima immagini, C’è da giurare che Avengers: Infinity War, non ci deluderà!

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate