Spettacolo
venerdì, 16 settembre 2016

Grande Fratello Vip: siamo entrati nella casa in anteprima!

di Paolo Travisi
Ecco le immmagini della casa in cui si sfideranno 14 vip.
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - Otto donne, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Pamela Prati, Marianna Rodriguez e sei uomini, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano: sono loro i concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Per sette settimane dal 19 settembre convivranno in questa casa e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza.

Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti del loro carattere.

Abbiamo incontrato Ilary Blasi, che condurà lo show, e Alfonso Signorini, che sui reality ha le idee molto chiare: "Il Grande Fratello è un social senza filtri, dove il personaggio è costretto a lasciare il posto alla persona. Può essere un vantaggio o uno svantaggio. Lo scopriremo solo vivendo!".

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate