Gossip
venerdì, 21 Aprile 2017

Harry e William sulla loro mamma: "Niente la riporterà indietro"

"Perché parlare del passato. Niente la riporterà indietro".
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - I principi William e Harry hanno parlato per la prima volta in pubblico della morte della loro madre, Lady Diana, rimasta vittima di un incidente stradale il 31 agosto 1997 a Parigi. Lo scambio di opinioni su quanto accaduto vent'anni fa è avvenuto insieme a Kate Middleton, con cui i due fratelli hanno sostenuto Heads Together, sponsor della London Marathon del 23 aprile prossimo.

L'obiettivo della charity che hanno contribuito a creare è proprio quello di aiutare le persone a parlare dei problemi che le afliggono. Il primo ad ammettere pubblicamente il dolore della perdita della madre è stato Harry, che ha confessato di essere andato in terapia alcuni anni fa su consiglio del fratello dopo un periodo di grande sofferenza. Nel video che è stato diffuso oggi per promuovere la charity Heads Together, queste sono le parole dei fratelli:

"Non abbiamo mai parlato del fatto di aver perso nostra madre così giovani - spiega William - mai abbastanza anche se siamo stati molto uniti". "In particolare io non volevo - incalza Harry - mi chiedevo: qual è il punto di parlare del passato? Mi rende solo triste, non c'è niente che la porterà indietro. E tu (Willliam, ndr) mi dicevi invece di fermarmi, e pensare, ricordare, e io non volevo. Poi l'ho ascoltato e ora vorrei aiutare gli altri a fare lo stesso, per non vivere troppo a lungo con questo peso". 

Nel cordo del filmato, Kate e William hanno anche parlato dei loro primi giorni da genitori: "Ricordi la nascita di George? Avevo letto così tanti libri, eppure non sapevo cosa fare - ha ricordato Kate - nessuna scuola di prepara a questo".

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip