Gossip
martedì, 1 Agosto 2017

Harry Styles: ecco il suo nuovo angelo...di Victoria's Secret

Il cantante britannico attraversa un momento magico, non solo nella profesione però.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Harry Styles ha iniziato una nuova carriera da attore grazie alla partecipazione in Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan acclamato dalla critica e definito perfino "il miglior film di guerra di tutti i tempi".

Nella pellicola l'ex cantante degli One Direction interpreta uno dei soldati britannici che lotta per la sopravvivenza durante la ritirata a Dunkuerque, in Francia, con l'esercito tedesco che preme sulla costa. Il momento felice sul piano professionale è accompagnato dal successo della vita amorosa. Pare infatti che il neo attore abbia conquistato la bellissima Camille Rowe, 27 anni, modella di Victoria's Secret che è nota anche per aver girato uno spot Dior con Robert Pattinson.

L’attore e la modella,  scrive il The Sun, stanno gestendo il rapporto con le dovuta calma: "Harry e Camille sono all'inizio della loro storia e lui è molto protettivo nei confronti di questa relazione, per questo stanno cercando di vedersi senza dare troppo nell'occhio. Vogliono che resti una cosa privata".

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip