Curiosità
sabato, 10 Ottobre 2015

"Ho lasciato Hollywood e ho scelto la solidarietà"

di Matteo Ghidoni
L'attrice dona reggiseni personalizzati alle donne che hanno superato il cancro al seno.
Loading the player...

(KIKA) - ESCLUSIVO - LOS ANGELES - Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, ricco di eventi e di appuntamenti per la salute in tutta Italia. Anche negli Stati Uniti il tema è molto sentito e sono molti gli uomini e le donne che si impegnano per diffondere informazioni e sostegno, con il fine di combattere una malattia purtroppo molto diffusa.

A 45 anni, l’attrice australiana Peta Wilson, eroina della serie La Femme Nikita, molto seguita negli Stati Uniti alla fine degli anni ‘90, di CSI Miami e di film come La leggenda degli uomini straordinari, ha deciso di cambiare vita. Per questo ha creato una linea di biancheria intima, sexy e molto particolare: la Wylie Wilson.

Non è solo moda, le intenzioni dell’attrice sono quelle di fare del bene, a beneficio di chi è stato meno fortunato di lei.

Abbiamo incontrato Peta nel suo negozio a Venice Beach e lei ci ha raccontato di avere appena dato il via a un’iniziativa di beneficenza, proprio a favore delle donne colpite dal cancro alla mammella.  Per ogni reggiseno acquistato dai clienti infatti, un altro, personalizzato, verrà donato a una donna che è stata vittima del carcinoma mammario

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità