Musica
mercoledì, 28 settembre 2016

I 5 video musicali più hot girati da vere coppie

di Massimo Rosi
Quando si dice "portarsi il lavoro a casa", o meglio "la casa al lavoro"
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Ricordate la frase "Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole t'amo"? Bei tempi, quelli del romanticismo: ma la contemporaneità ci ha abituati a ben più esplicite dimostrazioni d'amore. Oggi che il sesso è sbandierato e mostrato senza alcuna remora, poteva il mondo della musica esimersi dal mostrarci i nostri artisti preferiti cantare e, soprattutto, fare l'amore? Naturalmente no!
Se pensate che si tratti di pura finzione, tuttavia, siete sulla cattiva strada: le coppie che vedete impegnate in queste evoluzioni sono coppie vere. Alcune di loro stanno ancora insieme, per altre invece la storia (matrimoni compresi) è già giunta al capolinea.

Come la storia tra Taylor Kinney e Lady Gaga, che si sono conosciuti e innamorati sul set di You and I, dove hanno dato prova in mondovisione del loro amore. Avrebbero dovuto sposarsi alla fine dell'anno, ma si sono lasciati poche settimane fa.
Britney Spears si è ispirata alla storia di Bonnie & Clyde per il video di Criminal, in cui appare con l'allora fidanzato Jason Trawick: eccoli, nudi, mentre lui le mette le mani sul seno. La loro storia però non è finita bene, come sappiamo…
Nel video di Bound 2 Kim Kardashian appare in tutto il suo splendore formoso tra le braccia del suo Kanye West mentre i due simulano il sesso su una motocicletta in corsa. Simulano?
Madame Beyoncé invece lascia veramente all'immaginazione nel video di Partition, girato con il marito Jay Z, in cui i due si incontrano clandestinamente a bordo di una Limousine e le mani poi fanno il resto.

Vince il premio “Amore e videoclip” Adam Levine, uno che ama portarsi il lavoro a casa, anzi, la casa al lavoro: eccolo con l'ex compagna Anne Vyalitsyna nel video di Never Gonna Leave this bed. La relazione è finita male, ma non per colpa del video, infatti il frontman dei Maroon 5 ha riproposto la stessa fantasia nel video Animals con la nuova compagna Behati Prinsloo, che ha destato scalpore soprattutto perché amoreggiano completamente coperti di sangue. Ma finto, per fortuna, perché i due sono felicemente sposati e sono in attesa di una bambina!

 

Ultimi in video in Musica
News correlate