Curiosità
venerdì, 2 Giugno 2017

I cachet da capogiro delle star internazionali

di Matteo Ghidoni
Da Madonna ad Adele: quanto chiedono le celebrità per partecipare a un evento?
Loading the player...

(KIKA) – LOS ANGELES - Vi siete mai chiesti quanto chiedono le più grandi star per offrire la loro presenza durante un evento?

Se stavate pensando di avere Madonna o magari Adele a cantare alla vostra festa di compleanno, nel prossimo video vi riveleremo i loro cachet e quelli di altre celebrità internazionali.

Sedetevi perché alcuni sono veramente da capogiro.

Nel 2012 Madonna ha fatto la sua prima apparizione negli Emirati Arabi, con una tappa a Dubai. Dopo il concerto ordinario, la regina del pop ha cantato durante un evento privato. Quanto ha chiesto per quell’esibizione?  La cifra reale di…cosa dice nella foto? Due? A no no… $ 5 milioni di dollari.

Bruno Mars è uno degli artisti del momento. Il cantante di Uptown Funk e Just the Way You Are, non ha problemi a esibirsi durante feste ed eventi al di fuori dei suoi concerti, potreste averlo anche alla vostra festa di compleanno o di laurea. Basterà corrispondergli la modica cifra di $ 1,5 milioni di dollari.

Kylie Jenner, è la più giovane della famiglia Kardashian-Jenner, di recente ha festeggiato il suo 18° compleanno. Ospitata al Beachclub a Montreal, la celebrity è stata pagata $ 100.000 per partecipare alla sua stessa festa, di cui vediamo le immagini tratte dal suo account snapchat. Gli organizzatori le hanno anche pagato il volo e uno spazio di lusso a bordo di uno yacht privato.

Harrison Ford sta cercando di diminuire le sue apparizioni pubbliche. Quando però sceglie di mostrarsi durante un evento, l’interprete di Han Solo e Indiana Jones, chiede un corrispettivo di $ 250.000. Ma non è cosa per tutti, a quanto pare Ford accetta di apparire solo alle feste dei suoi amici più stretti.

Paris Hilton viene da una famiglia multimilionaria. Nonostante  i suoi meriti artistici siano ancora un mistero, la bionda di casa Hilton riesce a farsi pagare - 100.000 dollari per ogni volta che si mostra per un’ora a una festa. Di sicuro il senso degli affari lo ha ereditato dalla sua famiglia.

Questo per lei è un passo indietro. Una volta Paris chiedeva 500.000 dollari per la stessa apparizione. Niente male come tariffa oraria.

Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead, quando non combatte contro i non morti, si fa pagare  $ 500,000 per partecipare a convention come il San Diego Comic Con.

Adele, fra un Grammy e un disco di platino, per esibirsi durante un evento chiede la modica cifra di $ 500.000. A occhio e croce, se dopo un anno di concerti decidesse di smettere di cantare, avrebbe comunque un futuro agiato davanti a sé.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità