Spettacolo
giovedì, 22 Dicembre 2016

I diamanti sono i migliori amici delle celebrity!

di Chiara Bruschi
Sono proprio loro a portare all'anulare gli anelli di fidanzamento più costosi.
Loading the player...

I diamanti sono i migliori amici di una donna, cantava Marilyn Monroe in Gli uomini preferiscono le bionde e le celebrity non fanno eccezione, anzi! Sono proprio loro a portare all'anulare gli anelli di fidanzamento più costosi e invidiati che si siano mai visti. Di recente, per esempio, ha fatto scalpore la decisione di Mariah Carey di tenere, nonostante la rottura del fidanzamento con James Packer, l'anello che lui le aveva regalato come pegno d'amore. Si tratta di un gioiello del valore di 7 milioni di dollari, per 35 carati.

Una cifra da capogiro che deve aver fatto rizzare i capelli in testa a Beyonce: Jay-Z infatti si era rivolto a Lorraine Schwartz per questo anello da 18 carati del valore di 5 milioni di dollari. Una cifra, 5 milioni, che riassumerebbe il valore totale degli anelli ricevuti da Victoria Beckham dal marito David.

Veniamo a Kim Kardashian: Kanye aveva disegnato con Lorraine Schwartz l’anello di fidanzamento con un diamante purissimo da 15 carati  del valore di 1,6 milioni di dollari ma il 20 settembre scorso il rapepr ha regalato un nuovo anello del valore di 4, 8 milioni di dollari per 20 carati. Pare che lo scatto che li mostra entrambi condiviso in rete abbia incentivato i ladri a compiere il furto milionario a Parigi.

E ora veniamo a Blake Lively, che da Ryan Reynolds ha ricevuto questa pietra da 2,5 milioni di dollari, con pietra da 12 carati. 2 sarebbero invece i milioni spesi da Ashton Kutcher per Mila Kunis e da Donald Trump per Melania mentre Tom Cruise aveva pagato 1,5 milioni l’anello per Katie Holmes. Michael Douglas ne ha speso solo 1, si fa per dire, per Catherine Zeta-Jones, alla quale ha regalato questo gioiello vintage del 1920.  

Piccola nuova rivincita per Jennifer Aniston, che ha ricevuto questo diamante da 1 milione di dollari da Justin Theroux, un diamante da 8 carati che vale il doppio di quello regalato da Brad Pitt ad Angelina, qualche anno fa, da lui stesso disegnato e stimato in 500mila dollari.

Disegnato da Lorraine Schwartz, invece, era anche il diamante a forma di cuore che Taylor Kinney aveva regalato a Lady Gaga, per le nozze poi annullate: valore stimato di circa 360 mila euro mentre 120mila dollari li avrebbe spesi Adam Schulman per Anne Hathaway.

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo