Musica
venerdì, 3 Giugno 2016

I Roxette sono tornati: esce Good Karma, 30 dopo il primo album

di Chiara Bruschi
La band ha pubblicato il primo disco l'8 luglio 1986.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - I Roxette sono tornati. 30 anni dopo l’uscita del loro primo album Neverending love, datato 8 luglio 1986, la band svedese che ci ha fatto tanto sognare (e ballare) negli anni Ottanta e Novanta ha firmato un nuovo disco intitolato Good Karma.

Il ritorno sulle scene è seguìto a sette lunghi anni d’inattività, durante i quali Marie Fredriksson ha sconfitto con successo un tumore al cervello che poteva esserle fatale.

Nel passato dei Roxette, oltre a colonne sonore per il cinema (tra cui anche Pretty Woman), c’è una carriera ricca di successi, inclusi quattro Numeri Uno in America, milioni di dischi venduti e numerosi tour con cui hanno conquistato fan in tutto il mondo.

ll decimo album dei Roxette contiene undici canzoni molto diverse tra di loro e, secondo Marie Fredriksson, Good Karma è il migliore album che i Roxette abbiano fatto. Fino a ora. In attesa di dire la vostra,  è uscito anche il primo videoclip per il brano It Just Happens, pubblicato sul canale ufficiale di YouTube della band.

Ultimi in video in Musica
Ultimi eventi in Musica