Moda
martedì, 23 giugno 2015

Il caldo si può sconfiggere...con gli shorts

Soprattutto in città, per una passeggiata o per una festa all'insegna dell'informalità.
Loading the player...

HOLLYWOOD - Il tratto distintivo dei primi caldi? Semplice: si liberano le gambe da calze e pantaloni e le si espongono all'aria aperta con gli shorts. Che siano di jeans o di normale cotone, in tinta unita o a fiori, gli shorts sono il modo che le donne, e in particolar modo le celebrity, scelgono per dare il benvenuto all'estate.

Soprattutto in città, per una passeggiata, per andare al mare o per una festa all'insegna del casua-sexy e dell'informalità un paio di pantaloncini corti garantiscono freschezza e avvenenza. 

Ma attenzione, gli shorts non sono per tutte: perché per sfoggiare pantaloncini tanto "ini" ci vogliono gambe perfette e qualche accorgimento: le gambe abbronzate come quelle di Lea Michele sono più sensuali di quelle pallide di Margot Robbie.

Il tacco poi slancia moltissimo. Impeccabili sono gli abbinamenti pantaloncini-tacco 12 di Taylor Swift e Rosie Huntington-Whiteley,  sexy gli shorts di jeans e le pumps a scacchi di Iggi Azelea,  mentre infradito e sneacker sono solo alla portata di stangone dalle gambe chilometriche come Ariadna Romero e Haidi KlUm.

Ultimi in video in Moda
News correlate