Gossip
giovedì, 20 Aprile 2017

Il mondo dei vip è pieno di sosia! Ecco il video del buonumore

di CB
Le somiglianze tra vip sono un grande classico: ecco una carrellata tutta da ridere.
Loading the player...

Capelli rossi, carnagione chiara, corporatura robusta: è evidente, Rupert Grint ed Ed Sheeran sono separati alla nascita!

L'attore di Harry Potter ha ironizzato sull'incredibile somiglianza durante un live show andato in onda su MTV, in cui ha imbracciato una chitarra, ha indossato un paio di occhiali e ha interpretato proprio la famosa pop star britannica. Durante lo sketch l'attore ha persino raccontato di essere convinto che la metà dei fan che lo fermano per un autografo, in realtà siano convinti di aver appena incontrato Ed Sheeran, non l'ex protagonista della saga di giovani maghi più famosa del cinema.

Le somiglianze tra vip sono però un grande classico, riproposto soprattutto dal mondo del web e non sempre sono quelle tra coetanei o esseri umani a risaltare e far sorridere.

Ve ne proponiamo una carrellata:

Che ne dite del cattivissimo Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead? Non trovate che somigli a Javier Bardem? Potreste giocare anche a trova le differenze con Kristen Stewart e Riley Keough o tra Zoe Deschanel e Katy Perry, nella sua versione capelli neri e frangetta.

La pettinatura e la forma del viso rendono quasi sorelle anche Selena Gomez e Valerie Bertinelli mentre gemelli sembrano Joaquin Phoenix e Davide Paganini.

La capigliatura, la carnagione chiara e il make up fanno sembrare Alexadnra Breckenridge come l’immagine riflessa di Evan Rachel Wood.

Due gocce d’acqua sembrano poi Manuel Agnelli e il compianto Severu Piton di Harry Potter, Bella Hadid nella versione Carla Bruni.

Sempre pescando nel panorama italiano, guardate un po’ Ilenia Pastorelli e Francesca Rettore: non sembrano separate alla nascita? Un po’ come  Heather Parisi e Rbin Right, Lweonardo DiCAprio e Davide Silvestri, Cristina Chiabotto e Lindsay Lohan

Infine facciamoci quattro risate con Romano Prodi e... Drupi!

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip