Spettacolo
mercoledì, 19 Ottobre 2016

Il ritorno di Dinasty: in arrivo il reboot della soap opera cult

di Matteo Ghidoni
Una nuova serie ispirata a quella che ha appassionato milioni di persone negli anni ?80
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - The CW, l’emittente televisivia statunitense il cui acronimo sta a significare una fusione fra Cbs e Warner Bros, dopo una lunga parentesi dedicate a serie tv come Jane The Virgin e Crazy Ex-Girlfriend, sembra pronta a ritornare nel mondo delle soap opera.

Ma non una soap opera qualsiasi, se mai una pietra miliare del settore: Dynasty. Il canale infatti sta sviluppando un reboot della famosa serie tv, che ha fatto impazzire gli amanti del genere durante tutti gli anni ’80.I prioduttori questa vola saranno Josh Schwartz e Stephanie Savage, già dietro a un grande successo come Gossip Girl.

A questa nuova creazione parteciperanno anche l’ex produttore di Revenge, Sallie Patrick e i creatori originali di Dinasty, Esterh Shapiro e Richard Shapiro. L’obbiettico è quello di creare una nuova versione del programma cult, sperando di raggiungere risultati anche solo vagamente analoghi all’enorme successo risocsso dalla soap originale.

Il tutto verrà prodotto da CBS TV Studios.  Questa nuova versione di Dynasty racconterà di due delle famiglie più ricche d’America, i Carrington e i Colby, partendo dale vicende di due donne in contrasto fra loro. Fallon Carrington, la figlia del miliardario Blake Carrington, sarà contrapposta a Cristal, una donna ispanica che si sposerà col padre e diventerà sua matrigna, entrando a far parte della potentissima famiglia. Un piccola curiosità, nella serie originale il personaggio di Alexis, prima moglie di Blake, non era stato assegnato e in lizza per questa parte c'erano anche Liz taylor e Sophia Loren. Entrambe però rifiutarono e il personaggio venne assegnato a Johan Collins, risollevando la sua carriera in un momento difficile.

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo