Gossip
martedì, 31 Gennaio 2017

Il Signore degli Anelli: il video della reunion

Orlando Bloom, Elijah Wood, Dominic Monaghan, Billy Boyd e Viggo Mortensen si ritrovano.
Loading the player...

(KIKA) - Si ricongiunge il cast de Il Signore degli Anelli, ma non per un nuovo capitolo della fortunata saga cinematografica, ma per una semplice cena tra amici in un ristorante statunitense.

GUARDA ANCHE: ORLANDO BLOOM RAGGIUNGE GLI 'ANTA'

Orlando Bloom, che ha registrato anche una breve e divertente clip caricandola poi su Instagram, Elijah Wood, Dominic Monaghan, Billy Boyd e Viggo Mortensen si sono ritrovati per una rimpatriata e a grande richiesta è arrivato anche il momento ludico per gli appassionati di Legolas, Frodo e soci, con il gruppetto a improvvisare una scena di combattimento contro dei troll.

GUARDA ANCHE: ORLANDO BLOOM ENTRA NELLA WALK OF FAME

L’ultima volta che avevamo visto la banda riunita era ai tempi di  Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, un episodio che aveva entusiasmato l’attuale fidanzato di Katy Perry: “Pete ha lanciato la mia carriera, scegliendomi per Legolas. Adoro il personaggio e quel mondo. Non mi sono dovuto sforzare in alcun modo per rientrare nel personaggio.  È stato un ritorno in famiglia, davvero, sotto tanti punti di vista. Ho vissuto nella stessa via dove avevo vissuto quando avevo fatto le mie prime riprese. È stato straordinario. Adoro Legolas, è un personaggio grandioso. Arriva senza dire molto e sfodera delle mosse e affronta la situazione".

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip