Gossip
mercoledì, 1 Febbraio 2017

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini, lo 007 d'Honduras

L'inviato esordisce nel reality con un improbabile look e Vladimir Luxuria lo sfotte.
Loading the player...

(KIKA) - HONDURAS - Stefano Bettarini ha fatto il suo esordio da inviato all’Isola dei Famosi, cercando subito di farsi notare e di ostentare un’improbabile eleganza.

GUARDA ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI 2016, GLI ATTIMI DI TERRORE PER MERCEDESZ HENGER

L’ex calciatore è emerso dall’acqua con una muta a maniche corte, sotto la quale indossava un improvvisato facsimile del celebre smoking di James Bond, alias 007. Un modo come un altro per spiccare davanti alle telecamere nel giorno della prima puntata, bis visto che l’esordio del reality è stato rimandato a causa di un nubifragio, e porre il primo mattoncino per far dimenticare le polemiche relative al Grande Fratello Vip, in cui le critiche non erano certo mancate, soprattutto a causa delle battute goliardiche sulle sue ex.

GUARDA ANCHE: IL PARTY DOPO LA FINALE DELL'ISOLA 2016

Il sorriso a trentadue denti e il dub che tanto va di moda sui social una volta sul bagnasciuga: in questo modo ha deciso di debuttare l’ex marito di Simona Ventura, che adesso deve ripagare la fiducia della produzione e di Alessia Marcuzzi, che non aveva nascosto le sue perplessità una volta venuta a conoscenza dell’ingaggio dell’ex calciatore come inviato. A prendere in giro Bettarini ci ha pensato in studio Vladimir Luxuria: “Forse le condizione meteo sono così avverse perché tu Stefano devi espiare le tue colpe. Però mo basta”.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip