Gossip
venerdì, 22 settembre 2017

Ivanka Trump sbaglia la grammatica, Chrissy Teigen non perdona

Sul suo profilo Twitter, Chrissy Teigen ha condiviso un post di Ivanka... e l'ha corretta!
Loading the player...

(KIKA) - WASHINGTON - Che non corra buon sangue tra Chrissy Teigen e il presidente USA Donald Trump, non è una novità: la modella ha twittato così tanto spesso all'indirizzo di Trump da essere addirittura bloccata ma non si è data per vinta e adesso il bersaglio dei suoi commenti è Ivanka, la figlia del presidente, secondo molti l'effettiva first lady.

Sul suo profilo Twitter, Chrissy Teigen ha condiviso un post di Ivanka Trump, che aveva pubblicato una foto in cui teneva in braccio il nipote Luke commentando: The best part of an otherwise incredible day, che tradotto suona più o meno così: la parte migliore di una giornata altrimenti incredibile. La moglie di John Legend ha messo in evidenza che l'uso dell'avverbio "altrimenti"implica che a te non piaccia stare con il bambino".

Ivanka Trump ha naturalmente corretto il post su Instagram in un più neutro: "La mia parte preferita di una giornata incredibile", ma certo non deve essere stato divertente vedersi corretta via social davanti a centinaia di miglialia di followers...

Chissà se prima o poi anche lei, come papà, bloccherà l'implacabile Chrissy Teigen?

Ultimi in video in Gossip
News correlate