Spettacolo
mercoledì, 4 ottobre 2017

Jared Leto interpreterà un film sulla vita di Hugh Hefner

di Matteo Ghidoni
L?inventore di Playboy sarà portato in scena dall'attore Premio Oscar
Loading the player...

(KIKA) – LOS ANGELES - Jared Leto, ha detto si. Interpreterà Hugh Hefner in un biopic, ancora senza titolo, che racconterà la vita del fondatore d Playboy. Il regista dovrebbe essere Brett Ratner, che ha già diretto fra gli altri The Family Man e X-Men Conflitto Finale.

Hefner è morto il 27 settembre all'età di 91 anni. Ratner ha annunciato in aprile  che la sua RatPac Entertainment, stava portando avanti il progetto e avrebbe acquisito i diritti per raccontare la vita del magnate americano, in coproduzione con Playboy e Alta Loma Entertainment. Hugh Hefner avrebbe dovuto essere produttore esecutivo del lungometraggio.

Il creatore di Playboy aveva dato la sua benedizione al progetto, utilizzando queste parole: "Negli ultimi anni c'è stato molto interesse su di me e si è parlato tanto di come realizzare un film basato sulla mia vita. Ho sempre creduto che quando i tempi fossero stati maturi, i perfetti partner creativi si sarebbero riuniti. Credo che abbiamo trovato quei partner in Brett Ratner e RatPac Entertainment. Non vedo l'ora che questa collaborazione cominci".

Hefner ha lanciato il mensile Playboy nel 1953, con in copertina una foto di Marilyn Monroe. Playboy ha avuto un successo enorme, con un massimo di 7,1 milioni di copie vendute nel novembre ‘72, anche se negli ultimi anni le fortune della rivista sono in declino, come gran parte dell’editoria.

Jared Leto ha vinto un Academy Award per il Miglior Attore non Protagonista nel 2013, per il suo ruolo in Dallas Buyers Club. L’anno scorso ha anche interpretato il Joker in Suicide Squad. Quest’anno è accanto a Ryan Gosling e Harrison Ford in Blade Runner 2049.

Insomma, Hugh Hefner probabilmente sarebbe felice di sapere chi lo interpreterà. 

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate