domenica, 25 Gennaio 2015

Jennifer Lawrence è la regina dei Producers Guild Awards

J-Law torna in grande spolvero sul red carpet con un conturbante abito firmato Prada.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lawrence veste Prada come il Diavolo della celebre pellicola con Anne Hathaway e Meryl Streep e vince la concorrenza sul red carpet dei ventiseiesimi Producers Guild Awards.

La star di The Hunger Games ha sfoggiato un conturbante abito color crema con vistoso spacco laterale e scollatura profonda, abbinato a scarpe con zeppe, anch'esse firmate dalla maison italiana.  

Per ciò che riguarda la gara, il sindacato dei produttori americani ha annunciato i vincitori dei PGA, un altro antipasto prima del piatto forte degli Academy Awards del prossimo 22 febbraio.

A trionfare nella sezione cinema è stato un po' a sorpresa Birdman. La pellicola di Inarritu, che ha ottenuto il premio come miglior film, si candida così autorevolmente alla vittoria nella corsa agli Oscar, dove ha ottenuto ben nove nomination.

 La Producers Guild è l’unico gruppo, tra i vari premi dei sindacati, che condivide con gli Oscar lo stesso sistema di voto preferenziale, e negli ultimi sette anni chi si è aggiudicato il premio nella sezione cinema ha poi vinto la statuetta come miglior film all'Academy, con il clamoroso ex aequo l’anno scorso tra Gravity e 12 Anni Schiavo.  

Ultimi in video in
Ultimi eventi in