Gossip
venerdì, 10 Febbraio 2017

Jennifer Lopez e Drake si mettono già "in pausa"

I due sarebbero oberati dagli impegni lavorativi ma non è detta l'ultima parola...
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Sono stati la coppia - pur non dichiarata - più chiacchierata dalla fine del 2016 ma pare che adesso vogliano ripensarci: parliamo di Jennifer Lopez e Drake. Ancora non hanno confermato ufficialmente la loro relazione ma c'è già la famosa "fonte vicina alla coppia" che avrebbe dichiarato che i due sarebbero già in pausa.

Pare che l'amore tra i due sia cominciato grazie a una collaborazione e sul finire dello scorso anno si sono diffuse le prime voci che li volevano insieme. Voci alimentate dal rifiuto di J Lo a un'esibizione durante le vacanze di Natale per godersi le gioie della famiglia in tranquillità e da una foto postata da entrambi sui rispettivi profili Instagram che li ritraeva teneramente abbracciati.

Sembravano esserci tutte le premesse per una felice storia d'amore ma i due avrebbero deciso di comune accordo di prendersi una pausa, pare perché oberati dai troppi impegni lavorativi. Un'interruzione che potrebbe durare anche solo un mese: quando Drake rientrerà dall'Europa dove si trova ora in tour, i due potrebbero ricominciare da dove hanno interrotto. Chi vivrà, vedrà...

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip