Gossip
lunedì, 13 Febbraio 2017

Jennifer Lopez ha "molto amore" per Drake

Nonostante si siano lasciati, la star portoricana ha bellissime parole per il cantante.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lopez ha "molto amore"per Drake.

La cantante e il collega hanno recentemente avuto una storia sentimentale e nonostante abbiano deciso di separarsi, l'affetto è rimasto intatto, almeno secondo quello che ha dichiarato J.Lo.

Parlando sul red carpet dei Grammy Awards a Los Angeles con Ryan Seacrest, la star portoricana ha spiegato: "Certo che amo Drake. È una persona brillante, di talento, fantastica. Abbiamo fatto una canzone insieme. Ci vediamo. Ci divertiamo insieme. È fantastico. Ho molto amore per quel ragazzo".

Nelle scorse settimane Jennifer, che ha i gemellini di otto anni Max ed Emme insieme all'ex marito Marc Anthony, e Drake avrebbero deciso di mettere da parte la loro relazione a causa dei troppi impegni di lavoro, lasciando però aperta la porta ad una reunion per il futuro.

Una fonte aveva raccontato: "A lei piace Drake. Però sono entrambi pieni di impegni, quindi hanno smorzato la cosa. Lei è una mamma con una carriera molto pesante. Lui è in tour in Europa. Chissà però cosa potrebbe succedere in futuro quando saranno entrambi in grado di passare più tempo nello stesso posto".

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip