Gossip
giovedì, 19 Gennaio 2017

Jennifer Lopez non conferma la relazione con Drake

La popstar ammette in conferenza stampa la collaborazione, ma non l'amore.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - "Mi ha chiesto di collaborare con lui ed è quello che stiamo facendo": con queste parole, nel corso di una conferenza stampa, Jennifer Lopez ha confermato la collaborazione artistica con Drake ma non la relazione amorosa che li vede da qualche mese coinvolti, almeno secondo il gossip internazionale.

Guarda anche: Drake, un collier di diamanti da 100mila dollari per J Lo

La collaborazione tra l'ex di Rihanna e Jenny from the Block non è una novità: i due hanno anche postato un selfie insieme direttamente dallo studio di registrazione e dopo pochissimo si sono diffuse voci che li volevano insieme non solo per lavoro ma per qualcosa di più profondo.

Un altro selfie, postato dopo Natale contemporaneamente su Instagram dalla popostar e dal rapper, avrebbe indirettamente confermato le voci: nella foto i due sono teneramente abbracciati e per stare con lui, in concerto a Capodanno, J Lo avrebbe rifiutato un milione di dollari per esibirsi proprio in quella data.

Voci che però i diretti interessati non hanno ancora confermato ufficialmente: chissà quando - e se -  succederà? Scopritelo nel video!

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip