Red Carpet
venerdì, 19 Dicembre 2014

Jennifer Lopez: quando il gioco si fa sexy...

Ai People Magazine Awards, il party delle hackerate, la diva si fa notare con la malizia.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando il gioco si fa sexy, le vere provocatrici iniziano a giocare e tra quest’ultime una delle regine è di sicuro Jennifer Lopez.

La cantante latinoamericana doveva farsi notare in un contesto in cui spiccare poteva risultare arduo, i People Magazine Awards, ma ci è riuscita comunque, ovviamente puntando sul suo spettacolare fisico e sulla malizia che non guasta mai.

Una serata di gala, quella organizzata dal più popolare magazine americano, che ha riunito guarda caso alcune delle protagoniste della scabrosa vicenda The Fappeningovvero Kate Upton, Kaley Cuoco e anche la Lopez, oltre a Gwen Stefani e la neo single Kate Hudson.

Per quanto riguarda i premi, la cantante ha conquistato il titolo Tripla Threat, letteralmente tripla minaccia, da leggersi tra le righe come una sorta di trinità che tutto può grazie al sex appeal, l’abilità commerciale e chi più ne ha più ne metta.

Gwen Stefani ha ricevuto il Style Icon recipient, Jennifer Aniston il Movie Performance of the Year - Actress, mentre Kate Upton ha incassato il premio più ambito: il People’s Sexiest Woman.

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet