Gossip
giovedì, 27 Luglio 2017

Justin Bieber investe un paparazzo: ecco il video dell'impatto

Nella sequenza si può notare il momento dello scontro del suv con il fotografo.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Momenti di panico davanti alla chiesa in cui Justin Bieber si era recato come fa spesso nelle ultime settimane. All'uscita dall'incontro, infatti, si è messo alla guida della sua Ford 250 assediata dai paparazzi.

Nel fare manovra la pop star canadese ha investito uno dei fotografi e ha bloccato immediatamente il grosso pick up. Justin Bieber è sceso dall'auto e ha prestato i primi soccorsi all'uomo, che è stato poi portato in ospedale con l'ambulanza accorsa sul posto. Secondo le prime informazioni, avrebbe riportato contusioni a una gamba. 

GUARDA IL VIDEO Cosa c'è davvero dietro allo stop del tour di Justin Bieber?

Sul luogo è intervenuta anche la polizia che, come si vede dalle foto, ha ascoltato la versione della pop star. Nella stessa chiesa frequentata da Justin Bieber, in seguito all'incidente, è stata vista anche Kourtney Kardashian.

Come riportato dal sito di gossip TMZ, Justin si sarebbe sempre più avvicinato alla Hillsong Church e al suo fondatore Carl Lentz.  Secondo la stessa fonte, Justin avrebbe avuto diverse conversazioni con Lentz, che lo hanno spinto a rimettere in discussione tutta la sua esistenza. C’è chi mette addirittura in discussione il suo futuro nella musica.

GUARDA IL VIDEO  Justin Bieber fa una promessa importante. Ecco quale

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip