Gossip
venerdì, 13 Gennaio 2017

Kanye West pronto ad affrontare chi rapinò Kim a Parigi

Secondo fonti che gli sono vicine non vedrebbe l'ora di "dirgliene quattro".
Loading the player...

(KIKA) - PARIGI - Chi non ricorda la sconcertante vicenda di cui fu vittima Kim Kardashian a Parigi nell'ottobre scorso? Un gruppo di uomini armati travestiti da poliziotti fece irruzione nella sua suite all'hotel Particulier e, dopo aver rinchiuso in bagno la reginetta dei reality tv americani, ha portato via gioielli per un valore di diversi milioni di dollari.

Dopo minuziose indagini, la polizia francese ha finalmente arrestato sedici persone, accusandole di rapina a mano armata, sequestro di persona e associazione a delinquere.

Come facilmente immaginabile, Kim Kardashian è rimasta traumatizzata dalla rapina e ancora oggi, a distanza di mesi, risulta piuttosto scossa. Non così il marito, il rapper Kanye West, recentemente ricoverato per esaurimento nervoso, che invece non solo teme un eventuale incontro con i criminali che hanno minacciato con la pistola la moglie, ma secondo quanto ha rivelato una fonte a lui vicina al sito Hollywoodlife.com, non vedrebbe l'ora di "dirgliene quattro in faccia".

Scoprite di pù nel video!

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip