Spettacolo
giovedì, 2 Febbraio 2017

Kate Middleton: che principessa di stile... cheap and chic!

di CB
Kate Middleton ha conquistato tutti grazie anche ai suoi look.
Loading the player...

L’hanno chiamata principessa di stile e.. principessa del riciclo: in una parola, anzi due, cheap and chic. Kate Middleton ha conquistato tutti grazie anche alla sua abitudine di riutilizzare gli stessi abiti e le stesse scarpe in più occasioni pubbliche. Non da ultimo, Kate non ha mai nascosto la sua passione per la moda low cost. Firmato Zara è questo blazer blu sfoggiato in diverse occasioni, compresi i viaggi in Australia e Nuova Zelanda.

Dello stesso brand è anche questo miniabito bianco e nero da 69 euro, abbinato a una ben più costosa giacca di Ralph Lauren, indossato per un concerto di beneficenza di Gary Barlow.

E poi  questa collana, del valore di  35 sterline sfoggiata per la premiere uk del film su Mandela Il lungo cammino verso la libertà.

Poco più di 50 sterline anche per questa giacca rossa, sempre di Zara abbinata però a un abito bianco in pizzo di Dolce & Gabbana del valore di più di 3000 euro per il compleanno della regina Elisabetta II, lo scorso maggio.

E che dire dell’abitudine a riciclare?  Più volte ha indossato questo abito di Luisa Spagnoli, sia da fidanzata, sia in occasione del viaggio in Australia e Nuova Zelanda, tre anni fa.

Anche questo completo rosso con la gonna a pieghe è stato sfoggiato per il Giubileo di Diamante della regina e per un evento meno importante tre anni dopo. Riciclati sono stati anche questo modello premaman animalier, sfoggiato per entrambe le gravidanze e questo abito bianco, utilizzato per il battesimo di Charlotte Elizabeth Diana e per un altro evento, per il quale è bastato cambiare cappello!

 

 

 

.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo