Spettacolo
martedì, 19 Settembre 2017

Kate Middleton: la verità sul primo video da futura mamma tris

La Principessa appare per promuovere un messaggio sulla salute mentale, ma c'è un ma.
Loading the player...

(KIKA) -  LONDRA - Kate Middleton appare per la prima volta di fronte agli schermi dopo l’annuncio della terza gravidanza, ma la clip è stata registrata durante il gennaio 2017.

GUARDA ANCHE: KATE MIDDLETON IN TOPLESS, LA SENTENZA CONTRO CLOSER

La clip fa parte della campagna You’re never too young to talk mental health promossa dal centro Anna Freud National Centre for Children and Families, che si occupa di salute mentale.

GUARDA ANCHE: KATE MIDDLETON È INCINTA, SARÀ MAMMA PER LA TERZA VOLTA

Parlare della salute mentale ci aiuta. Parlare e avere qualcuno a cui dire le nostre cose quando abbiamo emozioni troppo grandi da gestire da soli ci aiuta. Così come ascoltare e aiutare i nostri amici quando si trovano in difficoltà. A volte anche una semplice conversazione rende tutto migliore. In quanto genitori, tutti vogliamo che i nostri bambini abbiano il migliore avvio possibile delle loro vite. Incoraggiarli a capire le proprie emozioni e ad essere aperti da questo punto di vista fornisce loro degli strumenti per gestire gli alti e bassi della vita che li travolgeranno quando saranno grandi. È importante che i nostri figli capiscano che le emozioni sono normali, devono avere la giusta sicurezza in se stessi per chiedere aiuto se stanno soffrendo“.

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo