Red Carpet
mercoledì, 19 aprile 2017

Katherine Heigl in bianco per Unforgettable

Katherine Heigl ha partorito quattro mesi fa, il 20 dicembre scorso.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Katherine Heigl ha dato alla luce il suo terzo figlio il 20 dicembre scorso e oggi, a quattro mesi dalla sua prima gravidanza ha recuperato una forma davvero invidiabile. L'attrice era già mamma di Nancy Leigh e Adelaide Maria Hope, entrambe adottate.

Eccola sul tappeto rosso di Unforgettable, L'amore criminale, che è stato presentato al Chinese Theatre di Los Angeles. L'attrice, ex Izzie Stevens di Grey's Anatomy, ha indossato un abito bianco davvero ostico per chi ha qualche etto di troppo. Nonostante la recente gravidanza, però, la bellissima Katherine Heigl lo ha portato senza mostrare un minimo difetto: come molte colleghe hanno già fatto prima di lei, si è dimostrata abilissima nel cancellare i chili del parto in poche settimane.

Nel thriller Unforgettable, che uscirà in Italia il 27 aprile, l'attrice recita al fianco, o sarebbe meglio dire contro, Rosario Dawson. Katherine Heigl interpreta Tessa, una moglie che non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con David, felicemente fidanzato con Julia. La gelosia di Tessa prende però una svolta patologica e la donna non si fermerà di fronte a nulla finché non avrà trasformato il sogno di Julia nel peggiore degli incubi.

Ultimi in video in Red Carpet
News correlate