Gossip
giovedì, 27 ottobre 2016

La nostra intervista a Jacqueline Macinnes Wood

Moda, carriera e progetti futuri, l'attrice di Beautiful si racconta ai nostri microfoni.
Loading the player...

(KIKA) - NAPOLI - Jacqueline Macinnes Wood ha fatto tappa in Italia in occasione della presentazione della nuova collezione Impero Couture Campaign.

Ci sono molti aspetti legati a Impero, per me. Gli abiti sono assolutamente fantastici, ti fanno sentire glamour, femminile e fuori dagli schemi. Sai sono italiani e io amo gli stilisti italiani. Questi abiti ti fanno sentire come se avessi appena calcato una passerella. Sono sexy”, le parole dell’attrice.

GUARDA ANCHE: IL CAST DI BEAUTIFUL FESTEGGIA AGLI EMMY AWARDS

L’interprete aggiunge anche che la moda italiana è un vero pallino per lei: “Sono una grandissima fan di Roberto Cavalli. Lo considero assolutamente fuori dagli schemi, ma resta comunque alta moda, quindi sì, è il mio preferito”.

Dopo la moda si passa al lavoro. Il suo personaggio di Steffy in Beautiful è uno dei più amati dal pubblico, ma anche uno dei più controversi della popolare soap. C’è qualche aspetto del suo personaggio che ritrova anche in se stessa?

Non sono per niente come lei. Ho alcuni aspetti: ad esempio sono una persona forte, sono categorica e dico ciò che penso, ma non sono strategica come lei. Non mi piace ferire qualcuno per malizia o usare strategie per ottenere qualcosa. Steffy può davvero essere la migliore delle tue amiche perché in fondo è sincera, ma se sbagli è finita”.

GUARDA ANCHE: LE VACANZE ITALIANE DI BROOKE LOGAN

Per quanto riguarda i progetti per il futuro, l’interprete avrebbe anche alcuni sogni nel cassetto: “Adoro Ray Donovan,, quindi mi piacerebbe fare parte del suo show, ma in questo momento sono molto impegnata nei viaggi di lavoro, non mi fermo mai”.

Ultimi in video in Gossip
News correlate