Spettacolo
giovedì, 23 Febbraio 2017

Lady D, a 20 anni dalla morte una mostra la ricorda

di Chiara Bruschi
La principessa triste celebrata in una mostra sul suo stile inconfondibile.
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - L’attesissima “Diana: Her Fashion Story” dà inizio a una serie di iniziative che in tutto il Regno Unito si propongono di celebrare la vita della principessa a 20 anni dalla morte. A volere la mostra sono stati proprio i figli William ed Harry.

Lady Diana è riuscita a rivoluzionare per sempre l’immagine della Casa reale inglese. Per la “principessa triste”, la più fotografata al mondo, non c’è forse tributo più appropriato della mostra nelle sale di quella che fu la sua dimora, Kensington Palace.

L’attesissima “Diana: Her Fashion Story” darà inizio a una serie di iniziative che in tutto il Regno Unito si propongono di celebrare la vita della principessa in un anno importante. Il 31 agosto 2017 ricorrerà, infatti, il triste anniversario della sua tragica morte: venti anni anni fa, Diana, appena 36enne, perse la vita in un incidente automobilistico in un tunnel parigino e a volere la mostra sono stati proprio i figli William ed Harry, desiderosi di ricordare la madre in tutto ciò che ha contribuito a farla entrare nella leggenda, dal suo impegno benefico al ricordo lasciato nel mondo della moda.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo