Spettacolo
mercoledì, 20 Luglio 2016

Lady Gaga: "Io e Taylor in pausa di riflessione"

di Chiara Bruschi
Fiori d'arancio in arrivo? Non più: con Taylor Kinney è tutto finito, almeno per ora.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Fiori d’arancio in arrivo? Non più: tra Lady Gaga e Taylor Kinney è tutto finito... almeno per ora.

La coppia aveva programmato di convolare a nozze entro la fine del 2016 ma ora, dopo cinque anni di amore , l’attrice e il modello sembrano aver deciso di prendere strade diverse.

È la stessa Lady Gaga a rompere gli indugi e a confermare i sospetti con un post su instagram: “Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi - Adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l'amore”.

Nelle scorse ore il modello si trovava a Cabo San Lucas, dove ha festeggiato il suo 35esimo compleanno, mentre Miss Germanotta era a migliaia di chilometri di distanza insieme alle amiche, senza il vistoso anello di fidanzamento che le era stato regalato a san valentino.

Tempo fa, la protagonista di American Horror Story aveva ironizzato così sulle nozze:“Sento parlare di piani accurati sul mio matrimonio con Taylor, ma in realtà non abbiamo ancora deciso nulla . ci sarà il Papa a cantare, lo celebreremo a Los Angeles, New York o in italia? A Natale o a Capodanno? Chi lo sa?”. Già, e ora chi lo sa? Una domanda attuale più che mai. 

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo