Curiosità
sabato, 13 maggio 2017

Lady Gaga lancia la sua linea di emoji

di Matteo Ghidoni
I fan vanno già pazzi delle animazioni che ritraggono la star in pose eccentriche
Loading the player...

(KIKA) – LOS ANGELES - Lady Gaga unisce l’enorme successo delle emoji all’infinità di fan che ha in tutto il mondo, lanciando una propria collezione di grafiche eccentriche che gli utenti potranno inserire nei loro messaggi.

La cantante di hit come "Born This Way" ha appena messo sul mercato la nuova applicazione GAGAmoji, che presenta una varietà di immagini animate che la ritraggono e che ogni ammiratore potrà inviare agli amici direttamente dal suo telefonino. Il pacchetto emoji, è stato realizzato dalla cantante in collaborazione con gli esperti della società di tecnologia Snaps.

"Ci sono un milione di motivi per cui i #LittleMonsters” - il soprannome che Gaga ha dato ai suoi ammiratori- “sono i migliori fan al mondo”, si legge prima di scaricare l’applicazione. "Condividi il tuo amore per Lady Gaga con questa collezione di adesivi".

Secondo Business Insider, la cantante si è impegnata in prima persona nella creazione degli adesivi e delle GIF per GAGAmoji. Se non state più nella pelle, non preoccupatevi, potete scaricarle anche voi al prezzo di 1 dollaro e 99 centesimi.

 "Abbiamo amato questi ultimi mesi in cui abbiamo lavorato con Lady Gaga e con la sua squadra” ha dichiarato la fondatrice di Snaps, Vivian Rosenthal. “Ora c'è davvero un GAGAmoji per ogni momento della vita". Provare per credere.

Le grafiche disponibili includono una foto di Gaga dalla copertina di Joanne, in cui indossa un grosso cappello rosa pastello, una foto della cantante sul retro di una motocicletta e parole come DOPE, con la sua testa usata al posto dell'O.

Chissà se anche Gaga, attualmente impegnata a girare il remake di A Star is Born, con Bradley Cooper, userà le emoji che la ritraggono per chattare con i suoi amici?

Di sicuro la Germanotta non è l’unica celebrità a creare le sue stesse emoji, prima di lei ci hanno pensato artisti del calibro di Robin Williams, Justin Bieber e Kim Kardashian.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Curiosità
News correlate