Gossip
venerdì, 27 ottobre 2017

L'amore segreto tra Jamie Dornan e Mischa Barton

Nel passato di molte celebrità ci sono storie nascoste e insospettabili...
Loading the player...

Sebbene le star siano spesso pedinate da paparazzi e ora anche da fan d’assalto disposti a tutto per un selfie, nel passato di molte celebrità ci sono amori nascosti, flirt o storie durante così poco da non lasciare traccia. Se si scava bene però si scopre che, per esempio, nel 2003, quando stava cercando di lanciare la sua carriera negli Stati Uniti, Robbie Williams fu spesso paparazzato insieme a Cameron Diaz. Oggi sono entrambi felicemente sposati... ma con altri!
Sandra Bullock e Ryan Gosling si incontrarono nel 2002 sul set di Formula per un Delitto e si frequentarono per un po'. Fece scandalo la notevole differenza d'età: lei era - ed è - più vecchia di 16 anni.
Britney Spears e Colin Farrell sono apparsi spesso insieme nel 2003, mai confermando il flirt: lui ha sempre parlato di amicizia, lei non ha mai dichiarato altro se non "no comment".
Ashton Kutcher e January Jones sono stati fidanzati per tre anni, dal 1998 al 2001 mentre Mila Kunis, oggi moglie di Ashton Kutcher e felicemente mamma bis, è stata legata per ben 9 anni, dal 2002 al 2011, a Macaulay Culkin.
Rihanna invitò a casa sua Shia LaBeouf per un appuntamento, ma tra i due non scoccò la scintilla. Così rimasero amici.
Mischa Barton e Jamie Dornan si sono frequentati per un po' nel 2007: lei era all'apice della carriera, lui un semplice modello. Oggi lei è molto meno attiva, lui un sex symbol internazionale grazie a 50 Sfumature di grigio.
Kate Moss e Daniel Craig sono stati legati per un anno, una decina di anni fa.
Penelope Cruz e Josh Hartnett si sono frequentati per qualche tempo nel 2007. Christian Bale e Drew Barrymore, infine, uscirono una sola volta insieme, da ragazzi: "La portai a vedere un film dell'orrore davvero splatter. Lei non mi ha più richiamato," ha dichiarato lui a GQ Australia.

Ultimi in video in Gossip
News correlate