Gossip
venerdì, 23 Giugno 2017

Le 10 scarpe preferite di Kate Middleton

Le firme? Stuart Weitzmann, L. K. Bennet (tra le preferite), Superga.
Loading the player...

Un antico proverbio dice che prima di giudicare una persona, bisogna camminare nelle sue scarpe... e chi non vorrebbe fare un giro nelle calzature indossate da Kate Middleton? 

La duchessa di Cambridge è nota per essere un'icona di stile ed eleganza non solo per quello che veste sopra ma anche per quello che sfoggia ai piedi: modelli esclusivi, sia eleganti sia sportivi, col tacco alto ma anche basso, addirittura zeppe.

Le firme? Stuart Weitzmann, L. K. Bennet (tra le preferite), ma nella scarpiera della duchessa di Cambridge c'è posto anche per le scarpe da barca, per le classiche Superga e per un mocassino a tacco alto Tod's.

Ecco i dieci modelli preferiti della duchessa Catherine:

Durante la prima giornata del Royal Ascot 2017 ha indossato decolleté in camoscio color biscotto di Gianvito Rossi. Il completamento ideale del look in pizzo bianco firmato Alexander McQueen. Kate ne possiede 4 paia: oltre a quelle color biscotto, le ha rosse, nere e bordeaux.

Ci sono poi le Sledge Pump di L.K. Bennett, un brand molto amato dalla duchessa di Cambridge indossate durante la visita in Australia e Nuova Zelanda.

Le Fleur Espadrilles, zeppe in corda del marchio britannico Monsoon calzate durante la visita a Mumbai con il principe William. Stuart Weitzman è un altro brand molto amato dalla duchessa: questi sandali con zeppa sono le Minx Wedges perfette per camminare sulla spiaggia, come successo in Australia, e perfettamente abbinate al semplice abito in pizzo sangallo.  Sempre di Weitzman sono le Corkswoon Wedges che oltre alla zeppa hanno un consistente plateau indossate allo SportsAid Athlete Workshop a pochi mesi dal parto del primo figlio e per la visita in Australia e Nuova Zelanda nel 2014.

Non solo tacchi alti: tra le scarpe preferite della duchessa di Cambridge ci sono le J. Crew Avery in tweed che Kate ha indossato durante un evento dedicato ai bambini e lo scorso settembre durante la visita in Canada, con un outif molto simile: pantaloni scuri e giacca bianca.

Tra le scarpe basse ci sono anche le Sebago Bala Shoes, tipiche scarpe da barca calzate durante una regata in Nuova Zelanda e in precedenza a un evento informale con il principe George, Zara Phillips e Mike Tindall.

Kate inoltre ama molto le scarpe italiane: ecco le classiche Superga bianche indossate lo scorso settembre nella British Columbia, durante il viaggio in Canada e questi mocassini a tacco alto con frange burgundy firmate Tod's indossati per un evento all'Institute of Contemporary Arts a Londra.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip