Curiosità
martedì, 28 marzo 2017

Le abitudini più strane delle star di Hollywood

di Matteo Ghidoni
Dagli escrementi di uccello spalmati sul viso a uno smodato uso di crema per le emorroidi
Loading the player...

(KIKA) – LOS ANGELES - Quando si parla di Star sembra quasi scontato parlare anche di comportamenti eccentrici. Ci sono però alcuni vip che non si limitano a belle machine e vestiti eleganti. A Hollywood certi comportamenti sono veramente originali, dalla cacca di Uccello sul viso a uno smodato uso di crema per le emorroidi.

Nel prossimo video, cinque comportamenti di celebrities che vi lasceranno a bocca aperta.

Ton Cruise va pazzo dell'Uguisu No Fun, di cosa si tratta? È un trattamento per il viso a base di escrementi di usignolo dei cespugli giapponese. Non è cosa esattamente nuova, infatti questo tipo di trattamento risale a tempi antichi. Però è interessangte sapere che per mantenere candida e morbida la propria pelle, Tom Cruise ne faccia uso. Un’altra curiosità? A quanto pare a Hollywood sono in molti a seguire il suo esempio.

Il severo regime dentale di Katy Perry. A quanto pare la superstar del pop americana ha dichiarato al Daily Star di lavarsi I denti almeno sei volte al giorno, per evitare carie, macchie e alito pesante. Quando parte pe run viaggio, la Perry mette nel suo beauty case una ventina di spazzolini da denti. Un po’ maniacale, ma decisamente sano. Fossero tutte così le abitudini strane delle star!

Non è un segreto che Lady Gaga sia una persona eccentrica. Ricordate l'uovo gigante all’interno del quale è arrivata agli Emmy 2011? Non si trattava di una trovata estemporanea, la cantante a quanto pare è proprio appassionata di queste cose. “Un uovo” ha detto “è 'un posto in cui posso meditare e vivere l'esperienza della rinascita. A volte mi ci chiudo dentro, poi quando sento di essere risorta spiritualmente, lo apro e vengo fuori”.

Demi Moore e le sanguisughe. Questi piuccoli insetti succhia sangue, sono utilizzati come strumenti medici per aiutare nel recupero dalla chirurgia plastica, ma non eliminano affatto le tossine dal sangue come promesso da alcuni trattamenti di bellezza. Questo però non importa a Demi Moore. “È come se fossi sempre stata alla ricerca delle migliori cure per ottimizzare la mia salute”, ha detto la Moore parlando della sua terapia a base di sanguisughe, di cui si è detta molto soddisfatta.

Sandra Bullock e la crema per le emorroidi. Non era solo una scena in Miss Detective, l’attrice Sandra Bullock fa un enorme uso di Preparazione H la famosa crema per le emorroidi, non c’è niente di strano? ma cosa avete capito? La usa perchè la ritiene ottima per ridurre l'infiammazione e il rossore sotto gli occhi.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Curiosità
News correlate