Spettacolo
mercoledì, 27 Settembre 2017

Le attrici più pagate della tv? Devono arrotondare!

È tempo di classifiche: ecco la top ten delle più pagate del piccolo schermo.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - La guerra dei sessi sugli stipendi tv continua a scaldare gli animi a Hollywood, soprattutto ora che siamo in tempo di classifiche. Forbes ha infatti pubblicato la consueta top ten delle attrici più pagate del piccolo schermo, ovvero coloro che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno, dall'1 giugno 2016, all'1 giugno 2017.

Insieme queste dieci star hanno totalizzato ben 156,6 milioni di dollari ma c’è un ma: buona parte di questi introiti infatti non arriva dal piccolo schermo, ma dalla capacità delle celebrity di sfruttare quel successo in altri ambiti, come quello cinematografico, pubblicitario o imprenditoriale.

Insomma, il modello per tutte sembra il medesimo: prima si conquista il pubblico con ruoli importanti sul piccolo schermo, e poi si monetizza scegliendo film che al cinema garantiscano un successo al botteghino, si vende la propria immagine a brand internazionali disposti a pagare fior di milioni per una pubblicità oppure si inizia un'attività imprenditoriale tutta propria. In altre parole, anche le star dello showbiz... devono arrotondare!

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo