Red Carpet
mercoledì, 5 aprile 2017

Le novità sulla crisi tra Jennifer Aniston e Justin Theroux

di Chiara Bruschi
Sul tappeto rosso anche Paris Hilton con il nuovo compagno Chris.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha accompagnato il marito Justin Theroux alla premiere della terza stagione di The Leftovers, che si è tenuta a Los Angeles. La sintonia dimostrata dalla coppia sembra negare quanto scritto con decisione, vista la scelta della copertina, da OK! Magazine, che recentemente ha pubblicato una notizia sulla fine del loro matrimonio. Secondo la rivista, la Aniston e il marito vivrebbero separati da diverso tempo e la loro unione sarebbe ormai solo di facciata. Se OK! Magazine avesse ragione, Jennifer Aniston e Justin Theroux sarebbero degli attori davvero da Oscar!

Sul red carpet hanno sfilato tutti i protagonisti, compreso Chris Zylka, 31 anni, che oltre a essere uno dei personaggi chiave è il nuovo fidanzato di Paris Hilton, 36. L'imprenditrice avrebbe dichiarato alla amiche che "Chris è quello giusto". Staremo a vedere!

Per quanto riguarda la serie tv, quella che vedremo a partire dal 16 aprile sarà la terza e ultima stagione della trilogia, iniziata con la sparizione improvvisa di alcuni abitanti avvenuta contemporaneamente in tutto il mondo. Sull'ultimo episodio, il creatore Damon Lindelof ha recentemente dichiarato: "Preferisco scrivere terribile epilogo nell'intenzione di crearlo perfetto, piuttosto che scriverne uno buono privo di ambizioni.” Una frase che ricorda l'ultima puntata di Lost, di cui è stato creatore insieme a JJ Abrams, e sul cui finale erano piovute non poche critiche.

 

Ultimi in video in Red Carpet
News correlate