Spettacolo
sabato, 9 settembre 2017

Le parole di Federico Zampaglione e Giglia Marra al Lido

Federico Zampaglione è arrivato al Festival del cinema di Venezia.
Loading the player...

VENEZIA - Federico Zampaglione è arrivato al Festival del cinema di Venezia con la nuova compagna Giglia Marra per la presentazione del film "Manuel" di Dario Albertini. Si tratta della prima uscita pubblica della nuova coppia, che per mesi è stata al centro dell’attenzione mediatica: lui, infatti, leader dei Tiromancino, è anche lo storico ex fidanzato di Claudia Gerini, con cui ha avuto una figlia, mentre lei è un'attrice italiana nota al grande pubblico che ha recitato, tra gli altri, in Vivere, Distretto di polizia e Ris-Delitti Imperfetti. Si frequentano dall’autunno scorso.

“Siamo qui per l'anteprima mondiale di Manuel, il nuovo film di Dario Albertini, un grandissimo amico con cui lavoro da anni. Sono molto contento anche perché quest’anno c’è in concorso il film di Silvio Soldini Il Colore delle cose di cui ho scritto le musiche - ha aggiunto - Ho visto il trailer col mio pezzo e mi ha emozionato molto. Valeria Golino e Adriano Giannini sono due attori molto intensi quindi incrociamo le dita!”.

Per Giglia Marra, vestita con un miniabito fucsia che ha messo in risalto tutta la sua bellezza firmato Francesco Paolo Salerno e delle décolleté Ls Silla, questo è il primo festival: “È la prima volta che vengo come ospite e sono molto emozionata. Non vedo l’ora di vedere il film Manuel del nostro caro amico Dario Albertini", ha concluso.

 

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate