Curiosità
giovedì, 8 giugno 2017

Le star che hanno avuto genitori gay

di Matteo Ghidoni
De Niro e gli altri: la famiglia può avere diverse forme e loro ne sono testimoni
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Una cosa l’abbiamo capita, la famiglia nel 2017 può avere diverse forme. Non stupisce quindi scoprire che molte delle star che tutti conosciamo sono state cresciute da genitori omosessuali. Volete che un esempio? Robert De Niro, tanto per citarne uno.

Nel prossimo video 5 celebrities che probabilmente non sapevate, avessero dei genitori gay.

Il padre del grande Robert De Niro, l’artista Robert De Niro Sr, nel 1946 si è separato dalla madre dell'attore di Toro Scatenato e vincitore di due premi Oscar. Secondo quanto riportato, De Niro Sr ha combattuto a lungo con la depressione, dovuta al fatto di essere gay in un momento e in una società ,in cui le persone omosessuali erano invitate a nascondere le proprie preferenze.

Quando i genitori di Amy Adams divorziarono lei, nata a Vicenza nel 1974, aveva ancora 11 anni. In seguito sua madre, Kathryn Adams, è diventata una bodybuilder e si è trasferita a vivere con un'altra donna, crescendo assieme a lei la piccola Amy e i suoi fratelli.

La madre di Jodie Foster, Evelyn Foster, era lesbica. La donna ha dichiarato di avere cresciuto la piccola Jodie grazie all’aiuto della sua fidanzata, che la futura attrice chiamava "zia". La stessa Jodie Foster ha fatto coming out, dichiarandosi omosessuale, durante il suo discorso di ringraziamento ai Golden Globe 2013.

50 Cent, abbandonato dal padre, è stato cresciuto da sua madre omosessuale. Secondo quanto dichiarato dal rapper del Southside a New York, la donna era dipendente dalla cocaina ed è morta quando lui aveva appena otto anni. A quel punto 50 Cent, che ai tempi tutti chiamavano ancora Curtis James Jackson, è andato a vivere con i nonni.

Di O.J. Simpson si è appena parlato molto, dopo l’uscita della serie The People Vs O.J. Simpson, che racconta delle controverse vicende giudiziarie attraverso cui è passato l’ex atleta e attore americano, ora in carcere per rapina. Il padre di O.J., Jimmy Lee Simpson, era una drag queen a San Francisco. È morto a seguito di complicazioni legate all'AIDS nel 1986.

 

GUARDA IL VIDEO

Ultimi in video in Curiosità
News correlate