Gossip
venerdì, 6 Ottobre 2017

Anche Ashton Kutcher ha un fratello gemello!

di Matteo Ghidoni
Gisele Bundchen, Ashton Kutcher, Vin Diesel: ecco le star cresciute con un gemello!
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Conosciamo quasi tutti i segreti delle celebrità, ma spesso resta nell’ombra una parte molto importante della loro vita: i gemelli con cui sono cresciuti.

Non sono esattamente identici e alcuni di loro hanno iniziato lo stesso percorso artistico ma senza avere raggiunto lo stesso successo, altri invece si sono dedicati ad ambiti professionali completamente diversi.

Nel prossimo video i gemelli dello spettacolo!

Gisele e Patricia Bundchen sono inseparabili visto che Patricia è la manager della più celebrata sorella top model, una delle donne più belle al mondo.

Scarlett e Hunter Johansson: Sfidiamo chiunque a trovare la somiglianza tra la star degli Avengers e il fratello gemello, che ha tentato anch’egli la carriera cinematografica, debuttando proprio al fianco della sorella nel film Manny & Lo.
Ashton e Michael Kutcher: Ashton è tra i più celebrati attori americani del momento, sposato con una delle donne più sexy al mondo, Mila Kunis. Il fratello Michael invece è nato con una paralisi cerebrale, vende fondi pensione privati e gira nelle scuole per spiegare ai ragazzi come si convive con una malattia.

James Phelps, Oliver Phelps: I due attori inglesi sono tra i più noti nel mondo dei giovanissimi, hanno recitato insieme nella saga Harry Potter vestendo i panni dei gemelli Weasley.

Paul Diesel è il fratello gemello di Vin ma, come aveva sottolineato lo stesso attore, somiglia più al defunto amico Paul Walker che al vero fratello!

Alanis Morissette, 42 anni, ha un fratello gemello, Wade, che è 12 minuti più vecchio della cantante. Anche lui ama la musica ma negli ultimi anni si è dedicato allo Yoga, di cui è diventato un insegnante.
Alice e Ellen Kessler: Le gemelle Kessler hanno aperto un portone per tutti i gemelli che si sono affacciati negli anni nel mondo dello starsystem. Ballerine, cantanti, showgirl, hanno fatto qualsiasi cosa insieme.

#Joel e Benji Madden: In questo caso è stata condivisa anche la vita da star. I due gemelli sono nati l’undici marzo del 1979.

e hanno fondato insieme il gruppo pop punk Good Charlotte.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip