Spettacolo
venerdì, 28 Aprile 2017

Le star sono già in bikini: sexy anche prima dell'estate

Per le celebrity la bella stagione è già iniziata: come va la prova costume?
Loading the player...

(KIKA) - È diventata mamma solo da qualche settimana, eppure a vedere l'ultima foto che Irina Shayk ha caricato sul suo profilo Instagram, sembra che quel parto non sia mai avvenuto. Pancia piatta e fisico mozzafiato: in bikini la fidanzata di Bradley Cooper è una vera bomba sexy.

L’inverno è ormai un lontano ricordo, anche sei i vip hanno avuto modo di stare al caldo anche durante la stagione fredda, e le star fanno da apripista verso l’estate, mettendo piede, asciugamano e ombrellone sulle principali località turistiche del Pianeta. C’è chi ha scelto Miami, chi è rimasto nei confini dello Stivale e chi invece opta per le piscine, sempre più elaborate e suggestive, per chi ha disponibilità economiche fuori dal comune. E proprio i costumi striminziti, le curve e le location da urlo sono tra i protagonisti dei social in questi giorni, a causa dei primi fine settimana soleggiati e temperati.

Brilla la stella di Martina Colombari, volata in Florida e sempre splendida in bikini, mentre Chiara Ferragni, tra un concerto del Coachella e la promozione dei suoi capi via social, si piazza in primissima fila per conquistare le cover dei principali magazine durante la bella stagione.
Splendida anche Alessia Marcuzzi in vacanza ad Antibes, mentre lunga è la fila delle modelle mozzafiato, a partire da Nina Agdal per finire con Kate Upton e Stella Maxwell.

Ecco i primi scatti vacanzieri ed estivi del 2017. Superata la prima prova costume?

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo