Spettacolo
lunedì, 20 Febbraio 2017

Londra: le star che scelgono la capitale britannica

Angelina Jolie non vivrà più negli Stati Uniti ma a Londra.
Loading the player...

Angelina Jolie non vivrà più negli Stati Uniti ma a Londra. È qui che sta organizzando segretamente la sua nuova vita, lontano dall'ex marito Brad Pitt e insieme ai loro sei figli. L'attrice si trasferirà nella proprietà da 12 milioni di dollari chiamata Whornes Place a Richmond, nel West London. Il motivo che ha spinto Angelina verso questa importante decisione? La vicinanza delle amiche più care: la baronessa Arminka Helic e Chloe Dalton, che recentemente sono state chiamate dai ben informati "Team Angie" per la vicinanza all'attrice durante questi mesi difficili del divorzio.

Angelina non è l’unica star di Hollywood a lasciare la Califonia per la capitale inglese. Pare infatti che Amal Alamuddin e George Clooney fisseranno la loro residenza nella proprietà del 17esimo secolo che si trova nel Berkshire, in Inghilterra. D’altronde questo cottage sulle rive del Tamigi sembra fatta apposta per accogliere l’arrivo dei due gemellini, grazie agli spazi immensi e alla privacy che la famiglia riuscirebbe ad avere.

Con l’anno nuovo anche la famiglia più amata del regno unito, quella formata da Kate Middleton e dal marito, il principe William con i figli Charlotte e George, lasceranno la loro residenza di Norfolk per Kensington Palace, che si trova a due passi dalla Wetherby School, frequentata un tempo da William ed Harry. Anche il piccolo George, infatti, sarà un alunno.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo