Gossip
sabato, 22 Luglio 2017

Louis Tomlinson e Zayn Malik, ecco il retroscena dietro la pace

I due cantanti degli 1D si riavvicinano dopo gli attriti causati dall'addio di Zayn.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - C'è un retroscena dietro la pace fatta tra Louis Tomlinson e Zayn Malik. A far riconciliare i due cantanti degli One Direction è stata la mamma di Tomlinson Johannah Deakin, che prima di morire di leucemia ha espresso il suo ultimo desiderio: che il figlio tornasse amico con Malik.

GUARDA IL VIDEO Zayn Malik: che botta! Convenivano gli One Direction

Zayn e Louis, infatti, erano molto legati durante gli anni trascorsi insieme negli One Direction, ma qualcosa si era rotto quando Zayn aveva deciso di lasciare la band. Parlando in esclusiva a Dan Wooton del The Sun, Louis Tomlinson ha rivelato: “Mia mamma mi ha detto ‘Devi tornare in contatto con Zayn. La vita è troppo breve’. L’intuizione di una madre è pazzesca. Mi è sempre sembrata una cosa sovrannaturale. La mia mamma sapeva sempre come mi sentissi e cosa volessi”.

GUARDA IL VIDEO Zayn Malik: incredibile cosa fa per scappare dai fan...

Grazie all’incoraggiamento di Johannah, colpita da una grave forma di leucemia, Louis Tomlinson ha ripreso i contatti in privato con il cantante di Pillowtalk, con il quale non parlava da un anno. “Non sopporto portare rancore a qualcuno”, ha spiegato il membro degli One Direction, “non mi si addice. Se c’è qualche animosità, parliamone. Con Zayn ci siamo incontrati e adesso va bene”.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip