Gossip
mercoledì, 28 Settembre 2016

Luciano Spalletti ironizza sulle accuse di Ilary Blasi

Nel video d'auguri a Totti, l'allenatore della Roma si gioca la carta del sarcasmo.
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - Un piccolo uomo, così Ilary Blasi ha apostrofato Luciano Spalletti, allenatore della Roma e di suo marito, il neo 40enne Francesco Totti.

La risposta del tecnico toscano, accusato di non rispettare il capitano della Magica, però non s’è fatta attendere e sul canale Twitter della Roma ha cercato di ironizzare, con il risultato però di gettare benzina sul fuoco.

GUARDA ANCHE: NELLA CASA DEL GF VIP CON ILARY BLASI

Auguri Francesco, auguri per i tuoi 40 anni. Sinceri dal profondo del cuore. Io ti ho comprato la Delorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere cosa fare. Se tornare indietro, se andare nel futuro, tutto quello che tu desideri per me. La tua maglia è il numero 10 però per ora siamo fermi al 9,9. Perché sei stato e quando ne ho bisogno sei uno splendido falso nueve. Con me su 167 partite mi hai fatto gioire 99 volte. Io ti do come voto 9,9. Ci manca quel pezzettino lì, quel gol lì per arrivare insieme a 100 e a 10 come voto. Vediamo di farlo prima possibile. Siccome è la tua festa e io volevo pensare anche alla tua splendida signora, le ho comprato un piccolo pensiero anche per lei. Che è un vecchissimo pezzo di Mia Martini al quale sono legato. E lei me lo ha ricordato. Piccolo uomo"

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip