Curiosità
mercoledì, 14 giugno 2017

Ma quanto lavori? Gli attori più richiesti di Hollywood nel 2017

di Matteo Ghidoni
Sui red carpet vi sembra di vedere sempre le stesse facce? Non avete tutti i torti
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - "Ma quanti film sta facendo?". Una domanda che molti di noi si sono posti ultimamente, dopo aver visto gli stessi attori sfilare, nelle vesti di protagonisti, su così tanti red carpet diversi.

Il prossimo video parla proprio di questo, degli attori più richiesti di Hollywood nel 2017.

Tom Cruise ad esempio, è una specie di garanzia di successo al box office. In questo momento è nei cinema con La Mummia, ma già a settembre tornerà con il thriller Mena. E non è finita qui, perché una nuova Mission Impossible e il sequel di Top Gun, stanno già scaldando i motori.

Per quanto riguarda le attrici invece, l'esempio più eclatante si è verificato a Cannes, con Nicole Kidman che ha sfoggiato abiti da favola praticamente tutte le sere per via delle sue tre pellicole in concorso più la promozione della seconda stagione della serie Top of the Lake: China Girl.

Un altro attore che nell’ultimo anno si è visto parecchio è Dwayne The Rock Johnson. Il muscoloso interprete è in tre dei più importanti film dell'anno corrente: Fast and Furious 8, Baywatch e Jumanji Welcome to the Jungle. Inoltre è Spencer Trasmore nella terza stagione della serie Ballers e ha già ben otto film in programma per il prossimo futuro. 

Dan Stevens ha aperto il suo 2017 con la serie tv Legion e il film La Bella e la Bestia, dove interpretava, strano a credersi, la Bestia. È apparso in un episodio della serie tv High Maintenance e sarà in altri quattro film prima della fine dell'anno.

Sono sei invece i progetti di Bryan Cranston per il 2017. Anche se qualcuno fatica a vederlo in panni diversi da quelli di Walter White, Cranston è nella serie tv Sneaky Pete, di cui è co-creatore e nel reboot dei Power Rangers. È anche apparso nella pellicola diretta da James Franco, The Disaster Artist e presterà la sua voce per il nuovo film di Wes Anderson, Isle of Dogs con Scarlett Johanson e Tilda Swinton.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

 

 

Ultimi in video in Curiosità
News correlate