Red Carpet
martedì, 15 Novembre 2016

Manchester by the sea: l'intervista al cast

di Matteo Ghidoni
Una storia toccante ma anche divertente, scritta e diretta da Kenneth Lonergan.
Loading the player...

(KIKA) - Lucas Hedges ha avuto il suo primo ruolo al cinema all'età di 10 anni, nel film di suo padre Peter Hedges, intitolato Dan in Real Life. "Mi avevano dato qualche battuta, ma poi le hanno tagliate” racconta lui.
Ora, a quasi vent’anni, Hedges ha un ruolo fondamentale in un film di cui probabilmente sentiremo molto parlare ed è già acclamato dalla critica. Sarà Patrick nel drama intitolato Manchester By The Sea, un ragazzo la cui madre è sparita e il cui padre muore improvvisamente. Una storia toccante ma anche divertente, scritta e diretta dal regista e drammaturgo americano Kenneth Lonergan,  che arriverà nei cinema italiani dal 1 dicembre 2016.
Interpreti principali di questo lungometraggio, oltre a Hedges, sono Casey Affleck e Michelle Williams, anche loro applauditissimi al Sundance Film Festival, in cui il lungometraggio ha debuttato quest’anno.

"Kenneth dice sempre che in un drama ci deve essere sempre anche un po' di commedia, per questo è stato divertente per me girare questo film. Ci sono stati giorni drammatici, ma anche quel tipo di lavoro mi è piaciuto molto".
 
GUARDA LE INTERVISTE SUL RED CARPET
 

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet