Red Carpet
martedì, 3 Maggio 2016

MET Gala 2016: i look andati in scena sul red carpet

Madonna si distingue ritornando alle origini desnude e trasparenti degli anni ottanta.
Loading the player...

(KIKA) – NEW YORK - Sul red carpet dell'Costume Institute di New York è andata in scena la passerella del MET Gala 2016, l’evento più glamour dell’anno, che per questa edizione ha raccontato il rapporto tra moda e tecnologia.

Se per Beyoncé è stata la volta di un abito in latex rosa con spalline a palloncino firmato Givenchy, per lady Veronica Ciccone aka Madonna c’è stato un ritorno alle origini desnude e trasparenti degli anni ottanta, con un abito, se così si può chiamare, strappato e con il seno in evidenza, un diadema sulla fronte e capelli lunghi fluenti. Anche il retro non lascia di certo impassibili, dato che la cantante ha messo in mostra il lato b senza troppa timidezza.

Per Kim Kardashian e Kanye West - che ha sfoggiato un paio di lenti a contatto da brividi -  abiti matching in un oro che secondo alcuni ricordano molto C3PO, il famoso droide di Star Wars. Per Taylor Swift abito in argento a squame firmato Louis Vuitton, con un taglio geometrico che ha lasciato spalle e fianchi scoperti. Trucco scuro per la cantante, che ha sfoggiato un caschetto sbarazzino. Sul red carpet anche Lady Gaga, che come Madonna ha voluto optare per un look nudo anni ottanta.

GUARDA ANCHE: I look del red carpet degli mtv movie awards

Zayn Malik, l’ex One Direction, ha calcato il red carpet insieme alla fidanzata e top model Gigi Hadid, con le braccia avvolte in una vera e propria armatura, mentre Kyle Jenner ha scelto un abito trasparente con molte frange. Con la sua esile e sinuosa figura Kendall Jenner ha letteralmente ipnotizzato i fotografi, mentre Katy Perry ha optato per un abito nero con accessori oro, tra cui una collana con alcune chiavi attaccate a mo di ciondolo, e un trucco decisamente scuro e pesante.

Per Kerry Washington, il MET è stata la prima uscita pubblica dopo l’annuncio della seconda gravidanza. La star di Scandal, di recente apprezzata nel film della HBO Confirmation nei panni di Anita Hill, è in attesa del secondo figlio dal marito, l’ex giocatore di football Nnamdi Asomugha. Anche Cindy Crawford tra gli ospiti, e la elegantissima coppia formata da Keith Urban e Nicole Kidman, che ha scelto una treccia come acconciatura e l’ha sormontata con una coroncina. Kate Hudson, Mila Kunis, Lupita Nyong’o con una acconciatura altissima e Robert Pattinson con la fidanzata FKA Twigs completano l’opera di un red carpet abbastanza stravagante e molto modaiolo per una serata con i fiocchi!

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet