Gossip
giovedì, 12 Gennaio 2017

Michelle Obama, tutti i look della first lady

La first lady ha indossato abiti di maison più e meno celebri della moda internazionale .
Loading the player...

La voce di Beyoncè che canta At Last, con la first Lady in un abito bianco di Jason Wu o quella di Jennifer Hudson in Let's Stay Together, e Michelle Obama in rosso ruoco, sempre firmata Jason Wu, rispettivamente nelle due cerimonie di insediamento di Barack Obama nel 2009 e 2013. Dimenticate tutto questo perché il 20 gennaio prossimo, data d'insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump il copione sembra sarà molto diverso, almeno in base a quanto sembra fino a oggi. Nonostante la vittoria sulla rivale democratica Hillary Clinton, il futuro inquilino della casa bianca non gode certo di grande popolarità nel mondo dell'arte, dello spettacolo e di buona parte della stampa americana.

Se da una parte Donald Trump ha faticato nel trovare artisti che si esibiscano per lui il 20 gennaio, dall'altra pare che Melania stia incontrando frequenti difficoltà nell'individuare stilisti interessati a occuparsi del suo look. Cosa che non è certo accaduta a Michelle Obama negli utlimi otto anni. La first lady ha indossato abiti di maison più e meno celebri della moda internazionale .

Eccola per esempio con un abito di Peter Soronen nel 2010, per la visita del presidente messicano Felipe Calderon e della moglie Margarita Zavala. O in Alexander McQueen, stesso abito indossato da Amal Alamuddin per la sua cena di nozze. Per la cena di stato con il presidente Holland aveva invece indossato un bellissimo abito di Carolina Herrera mentre in omaggio al primo ministro indiano Manmohan Singh e alla moglie, ospiti alla casa Bianca nel 2009, aveva un abito firmato Naeem Khan

E ancora eccola con la creazione di Riccardo Tisci per Givenchy alla cena dei corrispondenti esteri alla Casa Bianca lo scorso aprile, mentre come è noto ha scelto Versace per l'incontro con Matteo Renzi e Agnese Landini. Tra i look diurni, uno è passato alla storia: l’abito di Asos indossato nel giorno della rielezione del marito Barack Obama nel 2012. Questa foto ha fatto il giro del mondo.

 

 

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip