Spettacolo
mercoledì, 27 Luglio 2016

Mila Kunis porta il pancione alla premiere di Bad Moms

di Massimo Rosi
Sul red carpet del Mann Village theatre il pancino dell'attrice fa capolino dal suo abito.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - A fare capolino dall'abito di Mila Kunis è il pancino: l'attrice, incinta del secondo figlio dal marito Ashton Kutcher, ha guidato le colleghe alla premiere di Bad Moms, una commedia spassionata sulla vita da mamma.

Senza troppi sorrisi - di certo tra le nausee e gli inconvenienti di una gravidanza gestire una premiere hollywoodiana è un vero incubo - la Kunis ha sfilato sul tappeto rosso avvolta in un abito scollato e anche piuttosto audace. Con lei le compagne di set Kristen Bell e Christina Applegate, mentre Kathryn Hahn, Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith hanno disertato il tappeto rosso.

Nel film scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore, già autori del copione di Una notte da leoni, la Kunis interpreta una mamma "perfetta" che si fa in quattro per il marito e i figli ma non viene apprezzata come dovrebbe: tra un turbinio di disavventure e parolacce, la donna fa squadra con altre due mamme per liberarsi da questa infelicità latente. Le conseguenze delle loro azioni, come da copione, saranno esilaranti.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo